Mercoledì, 14 Settembre 2022

Nuovo servizio di RACCOLTA RIFIUTI dal 1 settembre 2022 - Istruzioni per problematiche - MODELLO DI RECLAMO - COVEVAR

Nuovo servizio di RACCOLTA RIFIUTI dal 1 settembre 2022 -  Istruzioni per problematiche - MODELLO DI RECLAMO - COVEVAR

Buongiorno a tutti, viste le difficoltà di questo avvio del nuovo servizio abbiamo pensato ad un “modello di reclamo” da compilare da parte dei cittadini e da inviare al Consorzio COVEVAR alla mail:
info@covevar.it.

La compilazione è necessaria per poter avere segnalazioni precise e puntuali, al fine di poter intervenire con le opportune azioni contrattuali.

È quindi importante, per poter migliorare il servizio e/o intervenire sul gestore del medesimo compilare ed inviare questo modello.

Le telefonate, i commenti sui social o i messaggi ad assessori, funzionari del comune o operatori sul territorio NON hanno alcuna valenza senza la segnalazione scritta compilata in tutte le sue parti ed inviata alla mail sopra indicata.

Grazie a tutti per la collaborazione e la pazienza.

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Moncrivello.

Documenti allegati: