Martedì, 14 Settembre 2021

BANDI APERTI REGIONE PIEMONTE - Scadenza 11 ottobre 2021

Bando di #concorso #pubblico per assunzioni a tempo indeterminato in Regione Piemonte per le seguenti #categorie:
  • n. 70 #posti di categoria D, posizione economica D1, per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività amministrativa e giuridica”
  • n. 30 posti di categoria D, posizione economica D1, per il #profilo #professionale di “Istruttore addetto ad attività economico-finanziarie”
  • n. 54 posti di categoria D, #posizione #economica D1, per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività tecniche del territorio”
  • n. 26 posti di #categoria D, posizione economica D1, per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività di pianificazione e gestione ambientale e delle risorse naturali”
  • n. 50 posti di categoria D, posizione economica D1, per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività in materia di agricoltura e foreste”
  • n. 50 posti di #categoria #C, posizione economica C1, per il profilo professionale di “Collaboratore amministrativo - contabile”

Qui tutte le #informazioni per le diverse #categorie interessate dal bando: