Venerdì, 03 Aprile 2020

Iscrizione a Moncrivello Digitale - Iscrizione al Servizio SMS

È attivo per il nostro comune un nuovo servizio che utilizzeremo per darvi informazioni veloci e immediate tramite SMS.

Per poterne usufruire è necessario fornire al Comune il proprio numero di cellulare.

Per chi è già iscritto a “moncrivello digitale” è sufficiente che acceda al portale con le sue credenziali ed inserisca in "domicilio fiscale digitale" il numero di cellulare, se ancora non era stato inserito durante la prima registrazione.

Coloro i quali invece ancora non sono iscritti possono procedere così:

- Andare sulla home page del Sito web del Comune www.comune.moncrivello.vc.it

- Scorrere la pagina verso il basso fino al banner “moncrivello digitale” nella sezione “collegamenti utili“

- Cliccare sul banner “moncrivello digitale”

- Entrare nella pagina ed effettuare la registrazione inserendo i dati, numero telefonico compreso.

In allegato le istruzioni dettagliate.

Moncrivello digitale è una piattaforma che permette di accedere a diversi servizi comunali attraverso PC, smartphone e tablet.

Documenti allegati: