Comune di Moncrivello - Provincia di Vercelli - Piemonte

Navigazione del sito

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

NEWS ED EVENTI

Tesoreria Comunale - Variazione Istituto e numero di conto corrente per versamenti! Richiesta di temporanea sospensione dei pagamenti per i servizi comunali da parte degli utenti!

Tesoreria Comunale - Variazione Istituto e  numero di conto corrente  per versamenti!
Richiesta di  temporanea sospensione dei pagamenti per i servizi comunali da parte degli utenti!

Servizio di Tesoreria Comunale - Variazione Istituto e  relativo numero di conto corrente per versamenti!

A brevissimo verrà comunicato il nuovo numero di CONTO CORRENTE su cui effettuare il versamento per quanto riguarda ogni tipo  di servizio comunale.

Eventuali versamenti sul numero  di conto corrente con Intesa San Paolo, le somme  verranno riaccreditate all'utente a partire dalla data odierna, al fine di permettere poi un nuovo  versamento sul numero di conto corrente  con Poste Italiane.

Per quanto riguarda il PAGAMENTO DEI BUONI PASTO, considerato questo breve momento di transizione per quanto riguarda il servizio di tesoreria comunale cessato con Intesa San Paolo , sul portale "gestione mese" non si terrà conto di eventuali importi in negativo.
Sarà nostra cura indicare anche  sull'APP il nuovo numero di conto corrente in cui effettuare i versamenti  appena in  nostro possesso.
Anche per il servizio di trasporto scolastico   sarà nostra cura informare ATAP e verrà comunque rilasciata ricevuta all'utente.

Gli utenti che effettuano invece i versamenti tramite il solito  bollettino di conto corrente postale  possono continuare in quanto  sempre attivo.

Comune di Moncrivello, Piazza Castello 6
13040 Moncrivello (VC) - Telefono: +39 0161/401177 Fax: +39 0161/401204
C.F. 00368980025 - P.Iva: 00368980025
E-mail: uffici@comune.moncrivello.vc.it   E-mail certificata: moncrivello@legalmail.it